AL DIRETTIVO DI FEDERAZIONE DELLO SCORSO 5 MAGGIO LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI SOCIALISTI ALLE PROSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI VERONA E IL CANDIDATO SINDACO A SAN MARTINO B.A.

Il PSI veronese ha presentato i propri Candidati al Direttivo di Federazione del 5 maggio scorso. In campo per i valori socialisti a San Martino Buon Albergo ci sarà Umberto Toffalini, candidato Sindaco per la lista unitaria di Sinistra (PSI –PD). La sua storia, la credibilità e la passione con cui ha portato avanti le ragioni del riformismo nella comunità sanmartinese lo hanno fatto scegliere da tutta la sinistra come il candidato ideale per vincere nelle elezioni comunali del giugno 2017.

Per la città di Verona sono stati proposti due candidati che rappresentano il presente ed il futuro dei socialisti veronesi: Antonio Roccioletti e Giacomo Piva.

Antonio è da sempre socialista, ed ha una grande esperienza amministrativa. E’ stato Consigliere Comunale, Presidente di Circoscrizione ed è attivo in molteplici associazioni di volontariato e di sport. Nella battaglia decisiva per il cambiamento nel Comune di Verona è presente nella Lista ‘Salemi Sindaco’ come rappresentante ufficiale del PSI veronese.

Giacomo Piva è un giovane studente universitario di Verona con la passione della Politica. Ha già un ruolo importante nella Fe-derazione Giovanile PSI del Veneto ed ha accettato di rappresentare la componente ideale socialista nella lista civica ‘Eppur si muove’ collegata al Sindaco Salemi.

A tutti i nostri candidati un abbraccio ed un augurio da tutti i socialisti veronesi.

Seguiranno altre comunicazioni su programmi e idee del
cambiamento proposto dal PSI; chiunque abbia osservazioni, proposte e iniziative è invitato a contattare direttamente i candidati, o scrivere a veronadelpopolo@yahoo.it o tramite il form che si può trovare nella pagina Contatti ( menu laterale di destra ) del nostro sito.

Piva, Toffalini e
Roccioletti, i candidati PSI alle prossime amministrative
Vai alla pagina Facebook del candidato sindaco Toffalini
Ascolta la dichiarazione della candidata sindaco Salemi
                 Condividi con    

 

Cerca nel sito

Destina il tuo 2 X 1000 al
Partito Socialista Italiano

La nostra storia
            Videointerviste a socialisti veronesi
   
 

 
Social